LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Asia: nuovo contratto con Frontiers per il prossimo album

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Asia: nuovo contratto con Frontiers per il prossimo album

Asia: nuovo contratto con Frontiers per il prossimo album

20 Giugno 2025 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma di un nuovo contratto con i leggendari Asia, che inaugura un importante capitolo della loro storia lunga 45 anni.

Geoff Downes – membro fondatore – torna con una nuova elettrizzante formazione composta da Virgil Donati (batteria), John Mitchell (chitarra) ed Harry Whitley (voce/basso).

“Questo è in realtà un ritorno a casa per la band”, afferma lo storico tastierista. “Stiamo entrando in un nuovo, entusiasmante capitolo con album dal vivo, DVD e un nuovissimo disco in uscita nel 2026. Stay tuned!”.

Il Vicepresidente di Frontiers, Mario De Riso, aggiunge: “Siamo davvero orgogliosi ed emozionati. Grazie a questa favolosa nuova line-up, la nuova musica degli Asia può ora concretizzarsi. Sarà una bomba!”.

Nati nel 1982, gli Asia sono rapidamente diventati un successo globale con hit come Heat Of The Moment e Only Time Will Tell. La band ha intrattenuto e deliziato un pubblico di ogni tipo negli ultimi quarant’anni. Alcuni dei più grandi musicisti del mondo hanno raccolto il testimone degli Asia in questo periodo; tuttavia, Geoff Downes ha ritenuto che fosse giunto il momento di far emergere una formazione nuova e rinnovata, già peraltro apprezzata all’ultima edizione del Frontiers Rock Festival.

© 2025, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x