LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Chuck Wright: firma con Cleopatra Records per il primo disco solista

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Chuck Wright: firma con Cleopatra Records per il primo disco solista

Chuck Wright: firma con Cleopatra Records per il primo disco solista

03 Novembre 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Chuck Wright (image credit Tim Janssens) – bassista di lunga data per i rockers multiplatino Quiet Riot – ha annunciato oggi la firma con Cleopatra Records per il suo disco di debutto da solista, Chuck Wright’s Sheltering Sky, in uscita all’inizio del 2022.

Wright ha lavorato al fianco di luminari della musica rock come Alice Cooper, Greg Allman, vari membri dei Guns N’Roses e dei KISS, solo per citarne alcuni, e ora intraprende la sua prima escursione da solista. Il primo singolo è un’interpretazione hard rock ed intensa della hit di Björk del 1995, Army Of Me, ed il video di accompagnamento rappresenta l’esplorazione di Chuck nel disordine e nei paralleli con lo stato caotico degli affari mondiali.

La traccia presenta molti dei colleghi di Wright, tra cui il compianto Pat Torpey (Mr. Big) alla batteria, il chitarrista Lanny Cordola (House Of Lords) e Seven Martin (Jonathan Davis Band) alle tastiere, insieme alla cantante Whitney Tai, recente vincitrice della categoria Best Vocalist agli Intercontinental Music Awards.

Il singolo digitale di Army Of Me ed il relativo clip integrale sono previsti per il 18 Novembre, mentre il full-length presenta oltre 30 artisti ospiti tra cui membri di Mr. Big, Skid Row, Tesla, Dream Theater, Great White, Asia, Jefferson Starship e altri ancora.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x