LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Kick Axe: la band canadese al lavoro su nuovo materiale

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Kick Axe: la band canadese al lavoro su nuovo materiale

Kick Axe: la band canadese al lavoro su nuovo materiale

27 Aprile 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Recentemente intervistato durante il podcast di Rock Talk With Mitch Lafon, il bassista di lunga data dei Kick Axe, Victor Langen, ha rivelato che la storica band canadese si è messa al lavoro su nuovo materiale.

“Sì, siamo proprio nel bel mezzo di questo”, ha spiegato il musicista. “Il problema che abbiamo è che sebbene viviamo tutti nella zona di Vancouver, ci vediamo raramente con quello che sta succedendo. Adesso il mondo intero è cambiato da quando c’è stato tutto questo isolamento. Abbiamo diverse strutture di registrazione, due studi, insomma tutto il necessario. Larry Gillstrom e Raymond Harvey hanno accesso a tutte queste cose e sono abbastanza attivi lì. Abbiamo registrato già alcune cose ed è solo questione di completarle. Poi tieni presente che noi siamo i nostri stessi peggiori critici. Viene sempre fuori roba del tipo: aaah, non è abbastanza buono…aaah, così non va bene. Ma vedrai che in qualche modo ce la faremo”.

Riguardo a come suoneranno le nuove canzoni, Langen ha poi dichiarato: “Siamo più che pronti a ripartire! Non ci resta che attendere il via libera degli scienziati. Al momento non possiamo fare niente, ma il ferro è ben caldo… Gran parte dei brani ricorderà i bei vecchi tempi, gli anni Ottanta, ed altre saranno più attuali, ma tutte con base di partenza sempre di quel periodo”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x