LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Handsome Dogs: online la nuova Granville Rocks

The Handsome Dogs: online la nuova Granville Rocks

20 Maggio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli hard rockers tedeschi The Handsome Dogs hanno reso disponibile per l’ascolto la loro nuova canzone dal titolo Granville Rocks.

Il chitarrista del gruppo, Pete Potens, spiega: “Granville Rocks è una canzone che ho scritto per un autore tedesco, Bernd Ernst, il quale ha scritto un libro, The Jukebox Of The Tesfels (The Devil’s Jukebox), che contiene una breve storia su un fantasma in un castello a cui piace il Rock’n’Roll, eccetera, eccetera… Di fatto, io sono un protagonista in quella storia. In cambio, Porty (il cantante della band, nde) ed io abbiamo ideato quel brano per Ernst e il suo libro, come una sorta di musica promozionale. L’abbiamo appena pubblicato sotto il nome di The Handsome Dogs e potremmo presto suonarlo anche dal vivo. Inoltre stiamo scrivendo nuovissimo materiale, che sarà molto più heavy del precedente e si indirizzerà verso il Metal melodico”.



© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x