LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Marco Mendoza: “Viva La Rock” in uscita a Marzo

Marco Mendoza: “Viva La Rock” in uscita a Marzo

19 Dicembre 2017 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

“Viva La Rock” – il nuovo disco solista di Marco Mendoza – sarà pubblicato il 2 Marzo in CD, Digitale, Limited Color LP, e sarà preceduto il 19 Gennaio dal lancio del singolo che da il nome all’album.

Mendoza, nativo di Los Angeles, vanta un orgoglioso retaggio spagnolo/messicano e nella sua ormai lunga carriera si è trovato ad utilizzare il suo basso per i tappeti ritmici di artisti come Neal Schon (Journey), Whitesnake, Thin Lizzy, Ted Nugent, The Dead Daisies.

Nonostante un percorso lavorativo che lo vede costantemente in viaggio con la sua band attuale, The Dead Daisies, il musicista è stato felice di firmare un contratto con Mighty Music, che gli ha offerto l’opportunità di pubblicare una release che potrebbe spingere il suo marchio verso un pubblico più ampio.

“Sono davvero entusiasta dell’uscita di questo album”, racconta Marco. “Sarà la mia prima raccolta di nuove canzoni in sette anni! Sono molto impegnato con The Dead Daisies dal 2013, quindi quando è arrivata l’opportunità di fare un po’ di musica nuova ci ho provato! Spero che vi divertiate tanto ad ascoltarlo!”.

“Viva La Rock” è stato registrato a Copenaghen con il talentuoso Soren Andersen (Glenn Hughes, Mike Tramp, Electric Guitars) al timone.




TRACKLIST
01. Viva La Rock
02. Sue Is On The Run
03. Rocketman
04. Sweetest Emotion
05. Chinatown
06. Burned
07. Love 2 U
08. Leah
09. Hey Baby
10. Let It Flow

Official Website
Official Facebook

© 2017, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x