LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Magic Bus Dischi 2.0 Reloaded chiude definitivamente

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Magic Bus Dischi 2.0 Reloaded chiude definitivamente

Magic Bus Dischi 2.0 Reloaded chiude definitivamente

19 Maggio 2016 10 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Magic BusAttraverso un comunicato pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, lo storico negozio di Brescia, Magic Bus (diventato lo scorso anno 2.0 Reloaded), ha annunciato la chiusura definitiva.

Questo il post completo:

“Buongiorno Rockers! Oggi scriviamo questo post con un pochino di tristezza perchè annuncia che il Vostro Magic Bus chiude definitivamente! Da domani partirà la grande svendita ‘fuori tutto’ con sconti fino al 50%, che durerà fino alla chiusura o comunque fino a esaurimento delle scorte. Non perdete l’occasione di acquistare un CD o un disco in Vinile col contrassegno Magic Bus a un prezzo irripetibile!
ATTENZIONE! L’orario sarà ridotto, faremo solo mezza giornata, dalle 15 alle 20 escluso il lunedì che come di consueto saremo chiusi. La Data ultima di cessazione sarà comunicata quanto prima e vorremmo organizzare un party di saluto per uscire di scena col botto! Stay Tuned!

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri clienti, quelli occasionali, chiunque ci abbia gratificato acquistando qualcosa o facendoci i complimenti per averci creduto. E’ stato un anno costellato di soddisfazioni, speranze e gratificazioni grazie a chi ci è venuto a trovare. Ci abbiamo messo tanto impegno ma non è bastato. Molto probabilmente avremo commesso qualche errore, forse dobbiamo solo rassegnarci ai tempi che cambiano e alle nuove consuetudini musicali tutte web e download ma finchè abbiamo potuto, abbiamo resistito proprio perchè i nostri clienti sono tutti spettacolari e speravamo di avere tempo (più che altro soldi) per far tornare un numero di acquirenti sufficenti almeno a coprire le spese con un po’ di serenità. Purtroppo non è stato così. Non cerchiamo alibi nè colpevoli, prendiamo semplicemente atto che bisogna avere il coraggio di chiudere PRIMA che non si riesca a fare fronte agli impegni presi e quando si è ancora certi che si riuscirà a coprire le spese residue. Ancora grazie a tutti per l’incoraggiamento e per averci regalato comunque un anno memorabile e come sempre… Rock on!”

Magic Bus

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

10
0
Would love your thoughts, please comment.x