LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Whitford/St. Holmes in Tour con Brent Fitz (Slash)

Whitford/St. Holmes in Tour con Brent Fitz (Slash)

26 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Whitford/St. HolmesIl duo formato da Brad Whitford (chitarrista degli Aerosmith) e Derek St. Holmes (ex cantante di Ted Nugent) è tornato insieme dopo 25 anni dal disco d’esordio ed è pronto a rilasciare il nuovo studio album, nonchè a suonare negli States assieme ai Whitesnake, dal prossimo 3 Giugno.

Con la coppia, in Tour ci saranno il bassista Chopper Anderson ed il tastierista Buck Johnson – entrambi presenti anche sul nuovo “Reunion” – più il batterista Brent Fitz (Slash with Myles Kennedy & The Conspirators) in sostituzione alla prima scelta Troy Luccketta, che dovrà suonare con la sua band nello stesso periodo.

“Siamo molto felici di avere Brent che si unisce a noi in questa corsa”, ha dichiarato Whitford. “Troy era perfetto e non è proprio un ragazzo facile da sostituire!”.

“Avevamo bisogno di una persona con il giusto feeling”, ha aggiunto St. Holmes. “Brent lo porta davvero con sè, assieme alla forza necessaria per queste canzoni. Non vediamo l’ora di essere là fuori con lui!”.

Whitford/St. Holmes

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x