LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Rich Robinson: a Giugno il disco solista “Flux”

Rich Robinson: a Giugno il disco solista “Flux”

03 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Rich RobinsonIl 24 Giugno, Eagle Rock Entertainment pubblicherà “Flux”, il nuovo album solista di Rich Robinson, chitarrista e membro fondatore dei rockers americani The Black Crowes.

Con “Flux”, Robinson presenta il suo disco più completo e maturo. Tredici nuove canzoni originali, che attingono dalle sue diverse radici. Un’odissea rock & blues che arriva direttamente dall’anima di Rich, tornato a registrare presso gli Applehead Studios di Saugerties, New York.

“Mi piace stare in studio di registrazione”, afferma il musicista. “Alimenta dentro di me il desiderio di creare. Mi piace vedere lo svolgimento. Ogni sviluppo crea un’altra idea e alla fine nasce una canzone che apparentemente pare venuta fuori dal nulla. E questo mi porta tanta gioia e pace. Non smetto mai di stupirmi.”

“Flux” offre una ricca varietà di ritmi, toni e suoni di chitarra, il tutto sostenuto da musicisti come Matt Slocum (tastiere), Marco Benevento (tastiere), Danny Mitchell (tastiere), Zak Gabbard (basso), Joe Magistro (batteria e percussioni), e dai vocalist John Hogg e Danielia Cotton.

Ricordiamo che a breve Robinson sarà special guest nel Tour americano dei leggendari Bad Company, in sostituzione dello storico chitarrista Mick Ralphs, mentre a Luglio inizierà le sue date da solista.

TRACKLIST
01. The Upstairs Land
02. Shipwreck
03. Music That Will Lift Me
04. Everything’s Alright
05. Eclipse The Night
06. Life
07. Ides Of Nowhere
08. Time To Leave
09. Astral
10. For To Give
11. Which Way Your Wind Blows
12. Surrender
13. Sleepwalker

Official Website: http://richrobinson.net/
Official Facebook: https://www.facebook.com/richrobinsonmusic

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x