LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mick Brown (Dokken): “Sono onesto, la reunion la facciamo per i soldi”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mick Brown (Dokken): “Sono onesto, la reunion la facciamo per i soldi”

Mick Brown (Dokken): “Sono onesto, la reunion la facciamo per i soldi”

24 Maggio 2016 6 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

DokkenA commento della reunion in line-up originale dei Dokken, il batterista Mick Brown ha ammesso che la cosa sarà fatta ad esclusivo scopo economico, mettendo già le mani avanti sui problemi di convivenza – che peraltro ci sono sempre stati – fra i membri della band.

“Devo essere onesto, la reunion la facciamo solo per i soldi”, ha affermato il drummer. “Penso sia la ragione sbagliata, perchè credo si dovrebbe fare per la voglia di stare e suonare insieme. Ma quello che ci hanno offero non si può rifiutare. Alcune persone però purtroppo non cambiano mai. E’ una difficoltà che in realtà c’è fin dalle origini dei Dokken; Don e George (Lynch, ndr) non sono molto cambiati da allora, motivo per cui sono un po’ dubbioso sulla cosa, ma tant’è. Io e Jeff (Pilson, ndr) abbiamo pensato: oh mio Dio, dobbiamo di nuovo affrontare tutto questo! Non so cosa aspettarmi, ma sono comunque curioso di scoprirlo. Tutto sommato, al di là dei nostri caratteracci, ce la siamo sempre cavata bene…”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

6
0
Would love your thoughts, please comment.x