LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Axl Rose con gli AC/DC anche dopo il Tour? Nulla è ancora deciso…

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Axl Rose con gli AC/DC anche dopo il Tour? Nulla è ancora deciso…

Axl Rose con gli AC/DC anche dopo il Tour? Nulla è ancora deciso…

26 Maggio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

AC/DC, Axl RoseMentre prosegue il Rock Or Bust European Tour, i fans degli AC/DC si stanno chiedendo cosa mai succederà al termine della date programmate, in particolare se Axl Rose resterà il frontman della formazione.

A tale proposito, un supporter dello storico gruppo ha avuto la possibilità di porre questa domanda alcuni giorni fa ad Angus Young prima dello show di Vienna. In un post sul forum My GNR, il fan sostiene che il chitarrista ha risposto che in questo momento tutti sono solo concentrati nel portare a termine il Tour nel migliore dei modi e che nulla è ancora stato deciso. Alla fine delle date, gli AC/DC si prenderanno un po’ di tempo per pensare sul da farsi, anche in relazione alle condizioni del vocalist titolare Brian Johnson, alle prese – come tutti sappiamo – con i suoi problemi di udito.

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x