LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

D.J. Ashba: “Anch’io dovevo far parte della reunion dei GNR”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • D.J. Ashba: “Anch’io dovevo far parte della reunion dei GNR”

D.J. Ashba: “Anch’io dovevo far parte della reunion dei GNR”

30 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Guns N'RosesIn una recente intervista, D.J. Ashba – chitarrista dei Guns N’Roses tra il 2009 e il 2015 – ha dichiarato che anche lui avrebbe dovuto far parte della storica reunion della band.

“Axl voleva che facessi parte della reunion dei GNR”, ha raccontato il musicista. “Sono davvero così felice comunque che sia successo, sono rimasto di stucco quando l’ho scoperto. Le persone devono ricordare che mi sono unito alla band perchè ne ero un grandissimo fan. Ammiro moltissimo Axl, Slash, Duff, Steven, Izzy e chiunque abbia contribuito, e nutro ancor più rispetto per i Guns adesso, dopo aver suonato io stesso con loro per molti anni.

Sono felice che i fans abbiamo avuto la reunion di almeno metà della band: è una cosa fantastica! E’ quello che tutti si aspettavano, me incluso. Però sentivo che non era il mio posto. E se Slash è tornato, io non posso che esserne felice…”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x