LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AC/DC: rivelata la statua di Bon Scott

AC/DC: rivelata la statua di Bon Scott

28 Aprile 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bon ScottE’ stata rivelata la statua in memoria del leggendario cantante degli AC/DC, Bon Scott, mostrata per la prima volta nella città natale del rocker. L’opera di bronzo – del peso di 450 kg e dell’altezza di otto piedi – è la prima in Scozia della star, nata a Kirriemuir, Angus, ma trasferitasi in Australia con la sua famiglia all’età di sei anni.

Scott, morto nel 1980 a 33 anni, viene celebrato ogni anno con una tre giorni di musica chiamata BonFest Festival. Il pezzo forte di quest’anno sarà per l’appunto la presentazione ufficiale della statua il Sabato, di fronte ad un pubblico stimato attorno ai 2.500 fans degli AC/DC.

Finanziata da supporters provenienti da 32 Paesi in tutto il mondo, l’opera – del valore di £ 45.000 – sarà il fulcro di un giardino memoriale dedicato a Scott e verrà circondata da un mosaico con le parole del cantante: “And the music was good and the music was loud, and the singer turned to the crowd and said let there be rock.”

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x