LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Answer: a Giugno la nuova edizione di “Rise”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Answer: a Giugno la nuova edizione di “Rise”

The Answer: a Giugno la nuova edizione di “Rise”

12 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The AnswerGli hard rockers nordirlandesi The Answer rilasceranno a Giugno una speciale edizione del loro disco di debutto “Rise” per celebrare il decimo anniversario della sua pubblicazione.

La nuova versione sarà disponibile come doppio CD con copertina rigida o come vinile da 180g con uno speciale libro rilegato. L’album conterrà dei demo del 2004 mai sentiti prima, delle rare versioni acustiche e degli esclusivi mix di diverse tracce. Il tutto presentato con un artwork rivisitato, nuovo merchandise e pacchetti speciali che è possibile scegliere nello store di PledgeMusic della band.

“Questo album avrà per sempre un posto speciale nei nostri cuori”, ha commentato il frontman Cormac Neeson. “Come con la maggior parte della musica che abbiamo prodotto, ci siamo avvicinati al decimo anniversario di Rise da una prospettiva dei fans. Abbiamo trascorso settimane spulciando tra i nostri vecchi demo e tra le foto di quel periodo della nostra vita, trovando alcune cose che avevo dimenticato esistessero! Siamo anche tornati di nuovo in studio per registrare una nuova e più fresca versione di Under The Sky e, naturalmente, c’è anche la questione vinile, formato in cui non è mai stato rilasciato il nostro debutto e con il quale sono piuttosto impaziente di disturbare i miei vicini quando tornerò a casa a Belfast!”.

The Answer

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x