LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Glenn Hughes operato al ginocchio; posticipato il Tour in USA

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Glenn Hughes operato al ginocchio; posticipato il Tour in USA

Glenn Hughes operato al ginocchio; posticipato il Tour in USA

13 Febbraio 2016 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Glenn HughesIl leggendario cantante/bassista britannico Glenn Hughes si è trovato costretto a posticipare il proprio Tour negli Stati Uniti a causa di un doppio intervento al ginocchio avvenuto alcune settimane fa.

Le date avrebbero dovuto iniziare il 2 Marzo al Rockbar di San Josè con il chitarrista Soren Andersen e il batterista Pontus Engborg, ma l’ex Deep Purple ha comunicato di necessitare di più tempo per ristabilirsi completamente. Così, la nuova serie di spettacoli prenderà il via da Annapolis, nel Maryland, il 9 Agosto.

“Mi dispiace comunicare che alcuni recenti battute d’arresto nel mio percorso di recupero dalle operazioni al ginocchio sono il motivo per cui non potrò vedervi presto tutti come avevo sperato”, ha affermato Glenn. “Voglio fare in modo di dare ai miei fans la migliore esperienza dal vivo possibile e prometto che sarà valsa la pena aspettare. Non vedo l’ora di incontrarvi tutti ai prossimi spettacoli.”

 

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x