LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

AOR: “L.A. Darkness” previsto per Marzo

AOR: “L.A. Darkness” previsto per Marzo

05 Febbraio 2016 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

AORE’ previsto per il 22 Marzo il lancio del 15° album degli AOR, melodic project assemblato agli inizi del nuovo millennio dal chitarrista/tastierista francese Frederic Slama.

“L.A. Darkness” – questo il titolo – verrà pubblicato tramite Perris Records e metterà in mostra il lato più oscuro, ma sempre melodico, della band, con l’aiuto di due top producers come Tommy Denander e Paul Sabu.

Come sempre, notevole la lista degli ospiti presenti; tra di loro vocalist di eccellenza come Jeff Scott Soto (Yngwie Malmsteem, Talisman, W.E.T.), Kevin Chalfant (The Storm, 707, Two Fires, Journey, Shooting Star, The V.U), Steve Overland (FM, The Ladder), Jesse Damon (Silent Rage, KISS), Henry Small (Prism), Paul Sabu (Only Child, Kidd Glove, John Waite), Philip Bardowell (Unruly Child, Places Of Power, N.O.W), Rick Riso, Tommy Funderburk (King Of Hearts, Airplay, Whitesnake, Starship), Sarah e Melissa Fontaine (Chasing Violets) e altri ancora.

“L.A. Darkness” farà la gioia dei fans che amano il lato più heavy dell’AOR, sullo stile delle cose più pesanti di gruppi come Survivor, Foreigner, Giant e Toto.



Official Website: http://www.slama101.fr/

© 2016, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x