LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bridge To Mars: il debutto a Febbraio

Bridge To Mars: il debutto a Febbraio

18 Dicembre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bridge To MarsProvengono da Stoccolma, Svezia, gli hard rockers Bridge To Mars, formazione che propone un sound 70’s style descritto come influenzato da maestri quali Led Zeppelin, Thin Lizzy, The Black Crowes, The Who, Soundgarden, Van Halen, con un tocco di Yes, Rush e… Abba!

J.J. Marsh e Thomas Broman hanno suonato insieme nella band di Glenn Hughes e nello Hughes Turner Project. Nello specifico, Marsh ha realizzato nove album con lo stesso Hughes e gli HTP, mentre Broman è stato nella Tour band del vocalist britannico per quattro anni e ha suonato in due Tour degli HTP, ma nel suo curriculum ci sono anche Great King Rat, Electric Boys, Send No Flowers, John Norum, Silver Ginger 5, Firebird, Humanimal, Conny Bloom e Michael Schenker.

Dopo tutte queste esperienze, i due musicisti in questione hanno deciso che era giunto il momento di incidere qualcosa con il gruppo fondato nel 2013 e che porta il nome di Bridge To Mars, la cui line-up è completata dal bassista Robert Hansen dei progsters scandinavi Beardfish.

“Bridge To Mars” verrà distribuito sul mercato dal 26 Febbraio 2016 tramite Pride & Joy Music.

Official Website: http://www.bridgetomarsband.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/BridgeToMars

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x