LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Treatment firmano per Frontiers

The Treatment firmano per Frontiers

07 Ottobre 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

The TreatmentFrontiers Music Srl ha annunciato la firma di una delle giovani hard rock band più calde del Regno Unito: The Treatment.

Formato a Cambridge nel 2008, il gruppo ha suonato dal vivo in tutto il mondo e ha supportato artisti del calibro di Alice Cooper, Thin Lizzy, Motley Crue, KISS e WASP.
La band ha già pubblicato due acclamati studio album, “This Might Hurt” (2011) e, più recentemente, “Running With The Dogs” (2014).
Il loro stile è stato paragonato a quello di AC/DC, The Cult, Led Zeppelin e Aerosmith, anche se con una propria forte personalità, che gli ha consentito di guadagnare una solida base di fans in UK.

Il batterista Dhani Mansworth ha dichiarato: “Siamo assolutamente lieti di annunciare che il terzo album dei Treatment verrà distribuito da Frontiers nel 2016. Siamo molto felici di lavorare con un vera grande rock label, e noi onestamente crediamo che il nuovo lavoro sarà di certo il nostro migliore!”

The Treatment sono Mitchel Emms (voce), Tagore Grey (chitarra), Tao Grey (chitarra), Dhani Mansworth (batteria) e Rick “Swoggle” Newman (basso).

La nuova release è attesa per Primavera 2016.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x