LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Deep Purple: sarà la Treves Blues Band ad aprire le date italiane

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Deep Purple: sarà la Treves Blues Band ad aprire le date italiane

Deep Purple: sarà la Treves Blues Band ad aprire le date italiane

06 Ottobre 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Deep PurpleCOMUNICATO STAMPA

Dopo l’annuncio dell’annullamento di una parte del Tour europeo dei Rival Sons, incluse le quattro date che li vedevano come opening act dei Deep Purple, sarà la Treves Blues Band ad aprire le date italiane della leggendaria band, in scena in Italia per 4 imperdibili concerti: Venerdì 30 Ottobre al Palafabris di Padova, Sabato 31 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), Giovedì 5 Novembre al Mandela Forum di Firenze e Venerdì 6 Novembre al Palalottomatica di Roma.

La Treves Blues Band, capitanata da Fabio Treves, conosciuto come il Puma di Lambrate, da più di 40 anni tiene alta la bandiera del blues italiano. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diverse leggende del blues come Chuck Leavell, Mike Bloomfield, Roy Rogers, Dave Kelly, Willy DeVille, John Popper, Warren Haynes e molti altri, ed è l’unico artista italiano ad aver suonato sul palco con il grande genio Frank Zappa.

Oltre al leader Fabio Treves, il gruppo è composto da Alex “Kid” Gariazzo (chitarra e voce), Massimo Serra (batteria) e special guest di questo Tour saranno anche Guitar Ray (chitarra e voce) e Gab D (basso).

I biglietti per le date italiane dei Deep Purple, prodotti e organizzati da Barley Arts, sono disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Virgin Radio è la radio media partner ufficiale dell’evento.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x