LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Black Stone Cherry: nuovo contratto con Mascot

Black Stone Cherry: nuovo contratto con Mascot

08 Ottobre 2015 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Black Stone CherryGli hard rockers statunitensi Black Stone Cherry hanno annunciato la firma di un nuovo contratto discografico con Mascot Label Group.

La band è da poco entrata al Barrick Recording Studio di Glasgow, in Kentucky, per iniziare le registrazioni del suo quinto album. Il lavoro è già descritto come un ritorno alle origini e, proprio per questo motivo, verrà inciso nello stesso modo e nello stesso luogo del disco di debutto.

“Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo iniziato una collaborazione con Mascot Label Group”, ha dichiarato il chitarrista Ben Wells. “Il loro roster eclettico parla da solo e noi siamo entusiasti di vedere come i Black Stone Cherry potranno inserirsi in questa miscela di grandi talenti. Dai dipendenti fino al proprietario del marchio, sentiamo che siamo dentro una grande squadra e non vediamo l’ora di iniziare un nuovo ciclo con tutte le persone coinvolte!
Stiamo registrando nella nostra città natale con lo stesso ingegnere del suono che ha lavorato sulla prima release, quindi inutile dire che quella magia sarà di nuovo in azione e i riff vi faranno impazzire! Ci vediamo tutti in Tour!”

La band ha rilasciato anche un filmato in relazione alla firma del nuovo contratto.



© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x