LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Cheap Trick: nuovo disco nel 2016

Cheap Trick: nuovo disco nel 2016

04 Settembre 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Cheap TrickDopo più di 40 anni di attività e 16 studio album, i membri dei Cheap Trick hanno una chiara visione di dove si colloca la loro band nel panorama mondiale del rock’n’roll.

“Siamo una band operaia”, ha raccontato il bassista Tom Petersson – co-fondatore del gruppo nel 1974 a Rockville – al giornalista Gary Graff del Macomb Daily“E’ come avere una piccola azienda. Dobbiamo onestamente andare avanti per sopravvivere. Questo è il nostro sostentamento. E ci piace. E’ divertente, per cui non vogliamo fermarci, anche se forse potremmo.”

Quest’anno i Cheap Trick sono stati in Tour con Peter Frampton e hanno in cantiere per il 2016 un nuovo album, il primo da “The Latest”, datato ormai 2009. Lo stesso Petersson lo descrive come “vintage Cheap Trick” e dice che la band è già a metà strada per la registrazione, con l’idea anche di diventare molto prolifica per gli anni a venire.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x