LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: il 12 Settembre in diretta live su Yahoo

Scorpions: il 12 Settembre in diretta live su Yahoo

27 Agosto 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

ScorpionsGli Scorpions, icone mondiali del rock, hanno contrattato con Yahoo per rilasciare la loro prima performance in diretta streaming globale Sabato 12 Settembre, quando la band si esibirà al Barclays Center di Brooklyn, New York.

I fans potranno sintonizzarsi alle 9:10 pm ET per assistere allo spettacolo e godere di una set list che ripercorrerà tutta la carriera del gruppo tedesco, tra hit, inni, ballate e classici vintage.
La diretta streaming sarà disponibile sul desktop al link https://screen.yahoo.com/live/event/scorpions, o attraverso la Yahoo Screen App su dispositivi mobili (iOS e Android) o dispositivi collegati (Apple TV, Roku, Xbox) .

Gli Scorpions saranno in Tour nel Nord America per celebrare il loro 50° anniversario e l’uscita del loro 19° studio album “Return To Forever” (Sony Music/Legacy Recordings), disponibile dall’11 Settembre. Maggiori informazioni sulla release e sulle prossime date su www.the-scorpions.com.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x