LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gene Simmons: “Stavo pensando di comprare la Rock And Roll Hall Of Fame…”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gene Simmons: “Stavo pensando di comprare la Rock And Roll Hall Of Fame…”

Gene Simmons: “Stavo pensando di comprare la Rock And Roll Hall Of Fame…”

17 Agosto 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Gene SimmonsIl leggendario bassista/cantante dei KISS, Gene Simmons, ha recentemente parlato con Billboard riguardo ad una serie di eventi di beneficenza in cui è attualmente coinvolto, tra cui la scorsa serata del 16 Agosto al Lucky Strike di Hollywood, dove lui e Johnny Depp hanno condotto uno speciale show che comprendeva anche musicisti come Gilby Clarke e Nuno Bettencourt. Il tutto per raccogliere fondi per la Mending Kids, un’organizzazione che invia medici di tutto il mondo per eseguire operazioni sui bambini in difficoltà.

Durante la lunga intervista rilasciata, Simmons – alla domanda sul perchè a lui e alla band ci sia voluto così tanto tempo per entrare nella Rock And Roll Hall Of Fame – ha così risposto:

“Non me ne è mai importato nulla della Rock And Roll Hall Of Fame. Dovrebbe interessarmi che la Rock And Roll Hall Of Fame ha deciso di portare Madonna e LL Cool J prima di noi? No! Non ho idea comunque di cosa c’entrino quegli artisti con il rock’n’roll. Quand’è che i Led Zeppelin saranno inseriti nella Hip-Hop Hall Of Fame? Ma sono successe le cose più strane e io sono l’ultima persona al mondo che si deve lamentare. In realtà però, stavo pensando proprio di acquistarla la Rock And Roll Hall Of Fame.”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x