LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

I Ten annunciano un nuovo EP

I Ten annunciano un nuovo EP

23 Luglio 2015 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

TenSulla scia del buon successo degli album “Albion” e “Isla De Muerta”, rilasciati a soli 6 mesi di distanza l’uno dall’altro, i melodic rockers britannici Ten hanno annunciato un nuovo EP dal titolo “The Dragon And Saint George”, in uscita per il 4 Settembre via Rocktopia Records.

Con l’artwork firmato dall’artista Gaetano Di Falco, l’EP offre tre brani inediti: “Muskateers: Soldiers Of The King” che ricorda le cose più epiche della band di Gary Hughes, più “The Prodigal Saviour” e “Is There Anyone With Sense” che riportano invece alle radici più classicamente AOR degli esordi. La versione europea conterrà inoltre la bonus track “We Can Be As One”.
Il booklet presenta annotazioni dello stesso Hughes su ognuna delle canzoni presenti su “Isla De Muerta” così come su quelle di “The Dragon And Saint George”.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x