LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gli Styx in visita alla NASA

Gli Styx in visita alla NASA

02 Luglio 2015 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

StyxCos’hanno in comune un gruppo di classic/pomp rock e la luna più piccola di Plutone? Semplice, entrambi condividono lo stesso nome!

La leggendaria band americana ha incontrato nella giornata di ieri – proprio nel bel mezzo del suo Tour con Def Leppard e Tesla – i membri del team New Horizons della NASA, tra cui lo scienziato che ha scoperto nel 2012 Styx, una luna di Plutone.
L’insolito incontro ha avuto luogo presso il Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory (APL) a Laurel, nel Maryland, dove tutti i tecnici sono in fibrillazione per la navicella New Horizons in avvicinamento finale a Plutone e alle sue lune. Il 14 Luglio infatti sono attese le prime storiche immagini del misterioso pianeta nano.

Tommy Shaw, Larry Gowan e Todd Sucherman sono rimasti estasiati dalle immagini spaziali finora registrate dallo spacecraft e si sono alla fine riuniti nella sala principale dell’APL con decine di membri del progetto per una foto di gruppo, mentre nell’aria echeggiava il loro grande successo “Come Sail Away”.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x