LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bryan Cole: un nome che sentiremo presto…

Bryan Cole: un nome che sentiremo presto…

26 Luglio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bryan ColeUn nome di cui sentiremo presto parlare è quello di Bryan Cole, cantante/chitarrista della Pennsylvania che sta attualmente lavorando al suo album di debutto, a cui hanno collaborato alcuni songwriter italiani nonchè il leggendario Jim Peterik.
Nel frattempo, è possibile ascoltare due brani che lo stesso vocalist ha pubblicato su iTunes e Google Play, “More Than A Memory” (nel player sottostante) e “Last First Kiss”, entrambi dediti al più puro melodic rock/AOR che lascia presagire grandi cose.

Bryan Cole proviene da Pittsburgh, dove canta e suona la chitarra già all’età di cinque anni. Dopo aver fatto un po’ di gavetta in diverse band locali, si unisce al Reb Beach Project, con cui si esibisce per alcuni anni prima di lasciare e dedicarsi completamente alla sua carriera solista. Le sue influenze musicali sono indicate in Journey, Giant, Foreigner e Survivor.

“More Than a Memory” è stata scritta dal compianto Brett Walker e dal chitarrista Carl Dixon (April Wine, Coney Hatch), e la si può comunque già trovare negli album solisti dei due artisti citati.
L’altra canzone, “Last First Kiss”, è stata invece concepita da Cole e riporta alla mente le migliori cose dei Pride Of Lions.


https://www.youtube.com/watch?v=bnOO_cs8nOs

Official Website: http://www.bryancolemusic.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/bryancoleofficial

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x