LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Stryper: Michael Sweet chiede ai fans se vogliono un altro cantante

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Stryper: Michael Sweet chiede ai fans se vogliono un altro cantante

Stryper: Michael Sweet chiede ai fans se vogliono un altro cantante

06 Maggio 2015 8 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

StryperIl frontman degli Stryper, Michael Sweet, ha chiesto ai fans se vorrebbero sentire un altro cantante dal vivo, dopo aver ammesso che lui non riesce più a raggiungere tutte le note alte, come era solito fare una volta.

La band si trova attualmente in studio per registrare “Fallen”, il follow-up di “No More Hell To Pay” datato 2013. Ma il singer ha chiesto ai suoi seguaci di Facebook come si sentirebbero se in futuro dovesse fare un passo indietro sulle sue funzioni vocali dal vivo.

Michael ha dichiarato: “Purtroppo non riesco più a raggiungere tutte le note alte come facevo una volta. Così chiedevo per curiosità come sarebbe se trovassimo un ragazzo giovane che ci riuscisse, impegnandomi dal vivo solo sulla mia chitarra, cantando solo di tanto in tanto.”

La questione ha ricevuto un mix di risposte, ma la maggioranza ha respinto l’idea. Alcuni hanno anche suggerito un vocal coach, ma Sweet ha aggiunto di non avere grossi problemi di voce, ma solo di aver perso quei suoi acuti caratteristici dei primi album della band.

Oltre a “Fallen”, Sweet sta progettando di rilasciare il suo settimo album solista il prossimo anno. Nel mese di Gennaio, ha pubblicato anche “Only To Rise”, full length nato dalla collaborazione con il chitarrista George Lynch.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

8
0
Would love your thoughts, please comment.x