LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

George Lynch: presto il project “Shadow Train”

George Lynch: presto il project “Shadow Train”

20 Maggio 2015 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

George LynchIl tanto atteso progetto del guitar hero George Lynch dal nome “Shadow Train” vedrà finalmente la luce il 17 Luglio via Rat Pak Records e consisterà in un’edizione Deluxe con all’interno ben 18 tracce.

Lynch – insieme al cantante Gregg Analla, al bassista Gabe Rosales, al tastierista Donnie Dickman e al batterista Jimmy D’Anda – ha creato un onesto, sentimentale e significativo Rock & Blues, miscelato a del classico Hard americano, che rende questo progetto un must per tutti gli estimatori del chitarrista statunitense.
Le canzoni di questo disco saranno presenti anche nel prossimo film documentario di George, uno stimolante lungometraggio sulle sofferrenze e le tribolazioni che devono oggi affrontare tutti i i nativi americani.

“Ho passato più di quattro decenni della mia vita a perseguire aspirazioni musicali”, racconta Lynch. “Ma ancora più a lungo di quello, ho curato, studiato e riflettuto profondamente sulla condizione umana e sul modo in cui interagiamo con gli altri e con il mondo intorno a noi. Fondere queste due aspirazioni in un unico insieme è stata una sfida per tutta la mia vita creativa. Questo è il mio tentativo di incollare la musica e il messaggio in un tutto coerente.”



© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

4
0
Would love your thoughts, please comment.x