LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Bon Jovi: “Slippery When Wet” in Pure Audio Blu-ray

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Bon Jovi: “Slippery When Wet” in Pure Audio Blu-ray

Bon Jovi: “Slippery When Wet” in Pure Audio Blu-ray

29 Maggio 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Bon JoviIl super-classico dei Bon Jovi “Slippery When Wet” è da ora disponibile come non l’avete mai sentito prima, in Pure Audio Blu-Ray, rimasterizzato dai tapes originali, con l’aggiunta di 6 bonus video in 5.1 e Stereo.

Dopo il rilascio dell’omonimo album di debutto nel 1984 e di “7800° Fahrenheit” l’anno seguente, nonostante il buon successo i Bon Jovi non stavano diventando delle vere superstar come avevano sperato, decidendo quindi di cambiare l’approccio per il disco successivo, anche con l’assunzione di un songwriter professionale come Desmond Child.
Supportato da diversi singoli e videoclip, “Slippery When Wet” alla fine ha venduto 9 milioni di copie nei soli Stati Uniti, contribuendo a inaugurare l’era del cosiddetto Pop Metal. Due canzoni, “You Give Love A Bad Name” e “Livin’ On A Prayer”, hanno raggiunto la posizione numero 1 delle classifiche, con “Wanted Dead Or Alive” all’interno della Top Ten, consacrando quindi la band a livello mondiale.

Universal Music è tornata ai tapes originali, consegnando le versioni assolutamente non compresse e ad alta risoluzione. Masterizzati a 24bit/96kHz, i Blu-ray Pure Audio Disc offrono il suono degli artisti originariamente sentito in studio al momento della registrazione, cosa che oggi i file musicali compressi non sono in grado di rappresentare.
Tre le scelte separate del formato di file audio per la riproduzione: 2.0 PCM, Dolby True HD e DTS-HD Master Audio (5.1 se disponibile). Il formato preferito viene scelto premendo il tasto “Audio” sul lettore Blu-ray a distanza o tramite il menù di visualizzazione sullo schermo.

TRACKLIST
01. Let It Rock
02. You Give Love A Bad Name
03. Livin’ On A Prayer
04. Social Disease
05. Wanted Dead Or Alive
06. Raise Your Hands
07. Without Love
08. I’d Die For You
09. Never Say Goodbye
10. Wild In The Streets

Bonus Video
– You Give Love A Bad Name
– Livin’ On A Prayer
– Wanted Dead Or Alive
– Never Say Goodbye
– Wild In The Streets
– Livin’ On A Prayer – Live

Bon Jovi

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x