LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

St. Elmo’s Fire: nuovo disco dopo oltre ventanni

St. Elmo’s Fire: nuovo disco dopo oltre ventanni

03 Marzo 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

St. Elmo's FireI class metallers statunitensi St. Elmo’s Fire stanno finendo di scrivere le canzoni per il loro nuovo studio album, il primo dopo “Desperate Years” del 1992.

I St. Elmo’s Fire, originari della California, hanno iniziato a lavorare sul nuovo materiale alla fine del 2014. Il prossimo full length sarà il quinto disco della band e verrà rilasciato da Pure Steel Records.
Accanto ai membri originali Kris Gustofson (batteria) e Jeff Jones (chitarra), ci sarà il vocalist Mike Palombi, che si è unito alla band lo scorso anno. La pre-produzione e le registrazioni del nuovo lavoro, ancora senza titolo, inizieranno a breve a Sacramento.

Secondo Jeff Jones, la release conterrà tra i 10 e i 12 brani. “Siamo estremamente entusiasti di rilasciare la nostra nuova musica per Pure Steel Records”, spiega Jones. “Sono una delle migliori etichette metal in circolazione e siamo felici di essere parte della loro famiglia!”

I St. Elmo’s Fire sono nati nel 1980 e hanno pubblicato 4 release, prima di sciogliersi dopo aver effettuato il loro ultimo Tour nel 1992. Gustofson ha continuato a suonare con diversi altri gruppi (tra cui Frank Hannon’s Moondog Mane) e Jones ha avuto una breve apparizione nei Vamp Le Stat. Nel 2012, i due hanno iniziato ad esibirsi di nuovo insieme, decidendo di riformare la band.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x