LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Nelson: i dettagli di “Peace Out”

Nelson: i dettagli di “Peace Out”

25 Marzo 2015 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Nelson“Peace Out”, il nuovo album dei gemelli Nelson, uscirà in Europa il 15 Maggio (in Nord America il 19) via Frontiers Music Srl.

Matthew e Gunnar Nelson rappresentano la terza generazione di una delle famiglie di intrattenimento più celebri d’America. Il loro nonno è stato il leader della Ozzie Nelson Band, mentre il padre Rick è stata una delle prime rockstar in assoluto, che ha pure contribuito a formare l’intero movimento del Country Rock.
Quando i gemelli irrompono nel 1990 sulla scena musicale con il loro single “I Can’t Live Without Your) Love And Affection” (al numero 1 delle classifiche di Billboard) stabiliscono un Guinness World Record per il fatto di essere l’unica famiglia ad avere tre generazioni di hit number 1 nelle classifiche.
Da allora, i Nelson hanno continuato a rilasciare una mezza dozzina di album, vendendo quasi 7 milioni di dischi, a cominciare dal multi-platinato “After The Rain”. “Peace Out” rappresenta il quarto lavoro rilasciato da Frontiers dal 2010, con la band al momento impegnata anche nel pianificare un Tour mondiale.

“Stiamo mettendo insieme i live show, mentre stiamo parlando”, racconta Gunnar, “e cercando di inserire le migliori canzoni di tutta la nostra carriera, pur concentrandoci fortemente sul nuovo album Peace Out. Un lavoro che cerca di essere ancora migliore del precedente Lightning Strikes Twice e per questo abbiamo dovuto spingere noi stessi fino al limite. Abbiamo infatti voluto scrivere e registrare il più emozionante, autentico, edificante e rockeggiante disco dei Nelson. La missione? Fare un classico!”

I Nelson hanno sempre lavorato con un certo numero di stili musicali, tra cui Pop, Hard Rock e persino Country. Ma ora, “Peace Out” li riporta direttamente alle origini dove hanno dato il meglio, con armonie Pop Rock dalle melodie tanto contagiose quanto durature.



TRACKLIST
01. Hello Everybody
02. Back In The Day
03. Invincible
04. Let It Ride
05. I Wanna Stay Home
06. On The Bright Side
07. Rockstar
08. Autograph
09. What’s Not To Love?
10. You And Me
11. Bad For You
12. Leave The Light On For Me

Official Website: http://www.matthewandgunnarnelson.com/

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x