LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mike Tramp: ad Agosto il nuovo disco “Nomad”

Mike Tramp: ad Agosto il nuovo disco “Nomad”

26 Marzo 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Mike Tramp

Dopo la sua prima apparizione dal vivo in Russia, Mike Tramp ha completato il suo nuovo album ai Medley Studios di Copenaghen, in Danimarca. Come i suoi quattro precedente dischi solisti, co-produttore e ingegnere del suono sarà il chitarrista Soren Andersen.
“Nomad”, questo il titolo, risulterà però alla fine come un vero e proprio lavoro di una band. A Tramp e Andersen si sono infatti aggiunti Morten Hellborn, già con loro nei Rock’n’Roll Circuz, e Jesper Haugaard, con l’Hammond gestito da un altro membro della famiglia Tramp, Morten Buchholz.
Il vocalist racconta che si tratterà di una naturale prosecuzione di “Cobblestone Street” e “Museum”, aggiungendo però che sarà anche un album di puro Rock di origine classica e la parola acustico non fa certo parte della sua descrizione. Il tutto per la felicità dei fans dei primi lavori dell’ex White Lion, “Capricorn”, “Recovering The Wasted Years” e “More To Life Than This”.
“Nomad” sarà sul mercato verso la fine di Agosto e verrà seguito da un Tour europeo, che si protrarrà da Settembre in poi.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x