LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

“Luna (My Love)”: online il nuovo video dei Feline Melinda

  • Home
  • /
  • Video
  • /
  • “Luna (My Love)”: online il nuovo video dei Feline Melinda

“Luna (My Love)”: online il nuovo video dei Feline Melinda

05 Marzo 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli



Da questa settimana è online il nuovissimo videoclip di “Luna (My Love)”, canzone tratta dall’attuale CD della band sudtirolese Feline Melinda dal titolo “Dance Of Fire And Rain”. L’album pubblicato dalla label germanica 7Hard, sta riscuotendo ampi consensi in Italia, ma anche in paesi come Brasile, Cile, Argentina, Perù, dove la band vanta la maggior parte di followers.
La scelta di una metal-ballad per la produzione del primo videoclip ufficiale del nuovo album risulta abbastanza inconsueta. Non si tratta però di una scelta casuale: con questo videoclip la band mira a presentarsi dal suo lato più “tranquillo” e con l’obiettivo di distiungersi dai tanti video standard in circolazione.
“Luna (My Love)”, ispirata e arrangiata nello stile delle vecchie ed indimenticabili ballate metal, si collega perfettamente al periodo degli Eighties, quando ogni disco delle hard’n’heavy bands conteneva la sua ballad. Il testo, che da inizialmente triste si trasforma in un inno alla speranza, ed il sofisticato e melodico assolo di chitarra fanno di questa canzone una piccola gemma dell’attuale album dei Feline Melinda.
La band attualmente sta già lavorando al progetto per la produzione di un secondo video, l’inizio della quale è prevista entro l’anno. Il brano prescelto è per il momento ancora top secret…

Official Website: http://www.felinemelinda.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/felinemelinda

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x