LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Beverly Killz: il nuovo album in streaming

Beverly Killz: il nuovo album in streaming

26 Marzo 2015 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Gli sleazy rockers italiani Beverly Killz hanno reso disponibile per l’ascolto in streaming il loro secondo full-length “Kingdom”, rilasciato sul mercato il 23 Marzo. Le copie fisiche dell’album sono in numero molto limitato e ordinabili presso il sito ufficiale www.beverlykillz.com.

Mentre il lavoro precedente era stato mixato dal noto produttore Dennis Ward (Angra, House Of Lords, Krokus), e distribuito dalla leggendaria etichetta Perris Records, la nuova release è completamente autoprodotta e composta da 7 brani che spaziano dal classico Hard Rock anni ’80 fino a sorprendenti atmosfere jazzy, con la miscelazione di diversi tipi di stile.

I Beverly Killz si sono formati a Milano nell’Aprile del 2007, nati dalle ceneri dei Jasmine Gun e dei Mr. Jackfrost. Nel 2010 hanno pubblicato il loro EP di debutto “Straight From Underground”, mixato e masterizzato dal rinomato produttore Alessandro Del Vecchio (Hardline, Level 10, Eden’s Curse). Registrato al FrequenzeStudio di Monza e mixato in Germania da Dennis Ward, i Beverly Killz hanno poi completato il loro primo full-length nella Primavera del 2012. L’album, intitolato “Gasoline & Broken Hearts”, è stato rilasciato ad Agosto 2012.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x