LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Coverdale/Blackmore: reunion nei Deep Purple?

Coverdale/Blackmore: reunion nei Deep Purple?

26 Febbraio 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

David Coverdale Ritchie Blackmore-480x320Durante una recente intervista a Classic Rock, David Coverdale ha rivelato di aver discusso con Ritchie Blackmore della possibilità di tornare a lavorare insieme in un prossimo futuro.

“La tragica scomparsa di Jon Lord mi ha fatto capire che la vita è troppo corta per avere dei sentimenti di astio e risentimento verso altre persone”, ha raccontato il leader dei Whitesnake. “Quindi ho deciso di condividere con Ritchie tutta la tristezza di quella grave perdita, ringraziandolo di avermi permesso di entrare nei Deep Purple. Durante la discussione, abbiamo pure valutato l’idea di tornare insieme in qualche modo. Tra l’altro questa era anche la volontà di Jon.
Ma dopo alcuni discorsi col manager di Blackmore, sentivo di non condividere al momento la loro idea del progetto, ma tutto questo ha risvegliato in me l’apprezzamento per quei primi fantastici anni.”

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x