LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

In uscita l’autobiografia di Ace Frehley

In uscita l’autobiografia di Ace Frehley

22 Gennaio 2015 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Ace FrehleyTITOLO: SENZA RIMORSI
AUTORE: ACE FREHLEY
COLLANA: VOICES
FORMATO: 15X21
PAGINE: 280 CA.
ISBN: 978-88-98155-55-2
Prezzo: € 17,00

 

 

 
Chinaski Edizioni: finalmente in Italia l’autobiografia del chitarrista dei KISS, una delle band che ha segnato indelebilmente la storia del Rock & Roll!!!

IN LIBRERIA DAL 27 GENNAIO

Nel Dicembre del 1972, due musicisti pubblicarono un annuncio sul Village Voice: “Cercasi chitarrista veloce e abile”. Ace Frehley considerava di essere entrambe le cose, e quindi rispose all’annuncio. Il resto fa parte della storia del R&R. Era solo un ragazzo del Bronx, che sognava di avere successo. Ma quando prese in mano la sua chitarra e si pitturò stelle sul volto, Ace Frehley divenne The Spaceman e contribuì a rendere i KISS uno dei gruppi più ascoltati e venduti in tutto il mondo. Ora, per la prima volta, l’amatissima icona del Rock rivela il proprio punto di vista su quella storia con un’onestà irrefrenabile. E senza rimorsi.

Ace Frehley (Paul Daniel Frehley, New York, 1951) è una leggenda del Rock & Roll. Con i KISS ha rappresentato, a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80, uno dei fenomeni musicali e di costume più esplosivi di ogni tempo. La loro musica, in geniale sinergia con i loro personaggi costruiti per supportare quella musica, rappresenta un inno spensierato e beffardo di tutta un’epoca. Lui, osannato dai fans e sbeffeggiato dai puristi, che gli rimproveravano la maschera, i costumi e lo “stile”, resta comunque uno dei più grandi chitarristi Rock di sempre. Ma non basta, Ace Frehley è completamente intriso di spirito R&R, e la sua vita, costellata di eccessi e successi, ne è l’immagine esatta. Senza rimorsi.

© 2015, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x