LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

L’ex frontman dei Noisy Mama pubblica il suo album solista

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • L’ex frontman dei Noisy Mama pubblica il suo album solista

L’ex frontman dei Noisy Mama pubblica il suo album solista

22 Dicembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

10501665_1737575493133280_4697757104808504750_nL’ex cantante dei Noisy Mama (un disco su Atco nel 1991), Paul Skowron, ha pubblicato il suo tanto atteso CD da solista dal titolo “Resurrection Road”. Tutti i dettagli su come ordinare l’album sono disponibili all’indirizzo www.facebook.com/skowronresurrectionroad.

Skowron inizia a cantare Rock da giovanissimo e tra le sue influenze ha sempre citato Steven Tyler e addirittura Aretha Franklin. Comincia a suonare in diverse band di Youngstown, Ohio, prima di entrare nel 1983 nei White Noise, dove il suo percorso musicale decolla definitivamente.
La band, dopo aver registrato svariati sold-out, riesce a firmare un contratto discografico con la Atco Records nel 1990, cambiando il nome in Noisy Mama e rilasciando il debutto “Everybody Has One” nel 1991.
Paul e i suoi compagni vanno in Tour per tutti gli States e il singolo/video “Heart Of Stone” viene spesso passato da MTV.
La band riceve recensioni entusiastiche, con i critici che arrivano ad amarli dopo averli visti suonare dal vivo.
A questo punto però, il gruppo cambia ancora di nome, propendendo questa volta per Hounds Of Desire, mettendosi subito a scrivere, registrare ed eseguire forse la migliore musica della sua storia. Viene pubblicato il CD “Balls”, a cui fa seguito un altro lungo Tour, ma la band di lì a poco si scioglie.
Skowron poi canta nei Triple X per un breve periodo, prima di entrare nei Voodoo Wagon di Pittsburgh, con cui suona diversi concerti, arrivando anche ad aprire nel 1997 per Donnie Iris.
Recentemente, con la nascita dei vari social media come Facebook, i fans hanno preso velocemente contatto con i membri dei Noisy Mama e una delle loro prime richieste é stata se era possibile avere a disposizione il materiale scritto quando il monicker era ancora White Noise. Così nel 2011, la band ha deciso che era il momento di dare ai fans quello che volevano, e “Out Of The Ashes”, dopo un periodo di lavorazione di un paio d’anni, è stato prontamente rilasciato sul mercato.
Il resto è storia recente…


https://www.youtube.com/watch?v=jTUwlIY_xA8

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x