LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

In arrivo special televisivo e DVD per i Lynyrd Skynyrd

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • In arrivo special televisivo e DVD per i Lynyrd Skynyrd

In arrivo special televisivo e DVD per i Lynyrd Skynyrd

21 Dicembre 2014 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lynyrd SkynyrdGli storici southern rockers Lynyrd Skynyrd filmeranno un paio di show nella loro città natale di Jacksonville, in Florida, per un prossimo special televisivo e il rilascio di un DVD.
I concerti vedranno la band eseguire i primi due album nella loro interezza: “Pronounced Leh-‘nérd’ Skin-‘nérd” del 1973 il 12 Febbraio e “Second Helping” del 1974 il 13 Febbraio.
Entrambi gli album sono dotati di classici brani degli Skynyrd, tra cui “Sweet Home Alabama”, “Free Bird”, “Gimme Three Steps” e “Simple Man”.
Gli spettacoli si svolgeranno a Jacksonville, due settimane dopo che la band avrà ristampato i primi 6 dischi in vinile in un cofanetto omonimo, in uscita il 26 Gennaio.
Tutti gli album presenteranno una riproduzione esatta dell’artwork originale, verranno stampati in audiophile vinyl da 180 grammi e saranno inseriti in uno speciale slipcase box rigido.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x