LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Eclipse: tutti i dettagli di “Armageddonize”

Eclipse: tutti i dettagli di “Armageddonize”

11 Dicembre 2014 11 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

EclipseGli hard rockers svedesi Eclipse pubblicheranno il quinto lavoro “Armageddonize” il 20 Febbraio 2015 in Europa e il 24 in Nord America, tramite Frontiers Music Srl.
All’uscita dell’album farà seguito un lungo Tour europeo, che prenderà il via con uno show al Debaser di Stoccolma, loro città natale, per poi proseguire in tutta la Svezia, UK, Spagna e Italia, dove la band apparirà al Frontiers Rock Festival l’11 Aprile.

Registrata e prodotta dal principale songwriter e cantante Erik Martensson e dal lead guitarist Magnus Henriksson, questa nuova release vede il quartetto pronto a scatenare 11 brani di mostruoso Hard Rock melodico, ma sempre più incisivo.

“Nessun fan degli Eclipse sarà deluso”, racconta Henriksson. “Vi garantisco che i nostri supporters sono molto open-minded e sanno che questa band è in continua evoluzione. Abbiamo alcune sorprese su Armageddonize che però i fans potrebbero anche non aspettarsi.
Siamo diventati dei cantautori migliori, di album in album, e in questo Erik canta meglio che mai. E’ incredibile come lui continui a migliorare!”

Con “Armageddonize”, gli Eclipse dimostrano che non sono più solo una splendente speranza per il Melodic Rock, ma una tosta e solida realtà; sono ancora giovani, ambiziosi e pieni di energia, notevolmente migliorati anche dal punto di vista del songwriting e della resa sonora, grazie soprattutto alla scrittura delle canzoni e alla produzioni, cui in particolar modo Martensson si è dedicato in questi ultimi anni, facendo le fortune di acts quali W.E.T., Giant, Toby Hitchcock, Jimi Jamison, Dalton, Adrenaline Rush e molti altri.



TRACKLIST
01. I Don’t Wanna Say I’m Sorry
02. Stand On Your Feet
03. The Storm
04. Blood Enemies
05. Wide Open
06. Live Like I’m Dying
07. Breakdown
08. Love Bites
09. Caught Up In The Rush
10. One Life – My Life
11. All Died Young

Gli Eclipse sono:
Erik Martensson – voce e chitarra
Magnus Henriksson – chitarra
Robban Bäck – batteria
Magnus Ulfstedt – basso

Official Facebook: https://www.facebook.com/EclipseSweden

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

11
0
Would love your thoughts, please comment.x