LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il nuovo video “Wonder Days” dei Thunder

Il nuovo video “Wonder Days” dei Thunder

25 Novembre 2014 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

ThunderIn anteprima mondiale per Classic Rock, gli hard rockers inglesi Thunder hanno reso disponibile un video per il nuovo brano “Wonder Days”, title-track del prossimo album, i cui dettagli saranno svelati a breve.
Il filmato è stato girato recentemente a Tokyo, Giappone, davanti a 15mila fans.

“Cosa posso dire di Wonder Days?”, racconta il singer Danny Bowes. “Beh, è la title track del nuovo album dei Thunder, il nostro primo in sei anni, e se si ascolta attentamente racconta la storia del perché ci siamo ritrovati insieme tanti anni fa per formare la band. Quindi, con in testa questo, abbiamo pensato che si trattasse del brano perfetto per presentare a tutti quello che siamo stati fino a poco tempo fa…e che stiamo facendo un album di cui siamo incredibilmente orgogliosi!
L’abbiamo proposta dal vivo per la prima volta il mese scorso al Loud Park di Tokyo e abbiamo girato un video per tutti voi. La canzone ci piace così tanto, che pensiamo di suonarla nuovamente il prossimo mese di Marzo, insieme a un sacco di brani del nuovo disco. Venite a sentirci! Non ve ne pentirete!”

Il video può essere visionato a questo link.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x