LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Strikeforce: in uscita l’EP “Elegant Steel”

Strikeforce: in uscita l’EP “Elegant Steel”

20 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

StrikeforceLa Highvol Music è pronta per rilasciare il nuovo EP “Elegant Steel” degli hard rockers Strikeforce il prossimo 9 Dicembre. Il formato Digitale e la distribuzione al dettaglio in tutto il mondo saranno a carico della MRI/Sony Group.
Il nuovo CD è stato prodotto da Jason McEntire (Eddie Money, Uriah Heep, Gravity Kills, Ken Hensley, Strikeforce) ai Saw Horse Studios di St.Louis, e masterizzato da Michael Voss (Doro, Michael Schenker, Mad Max, Silver) ai Kid Room Studios di Monaco di Baviera, Germania.
L’EP contiene 5 brani di Hard Rock dall’approccio moderno e il primo singolo “All About The Money” è pronto ad uscire in tutto il mondo su Internet e su tutte le stazioni radio.
Nel frattempo, i Strikeforce continueranno il loro Tour nel Midwest per tutto il 2014, ma si imbarcheranno in altre date nazionali negli USA nel 2015 per promuovere “Elegant Steel”.

I Strikeforce sono:
Daryn Unterbrink – voce
Duke Jackson – chitarra
James Murphy – basso
Jim Burdette – batteria

Official Facebook: https://www.facebook.com/strikeforcerocks

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x