LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Live natalizio per le Heart

Live natalizio per le Heart

13 Ottobre 2014 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

HeartLe storiche rockers americane Heart stanno per pubblicare un nuovo live dal titolo “Heart & Friends – Home For The Holidays”, in formato CD/DVD, Blu-Ray e Digital Download. Uscita prevista il 7 Novembre in Europa e il 10 in Nord America, tramite Frontiers Music Srl.
Lo scorso Dicembre, Ann e Nancy Wilson tornarono nella loro città natale di Seattle per mettere in scena una celebrazione delle festività, raccogliendo alcuni dei loro amici per cantare classici delle vacanze, preferenze personali e alcuni dei loro successi. Ospiti speciali Shawn Colvin, Sammy Hagar, Richard Marx e Pat Monahan dei Train, uniti per questo concerto unico che è stato registrato il 12 Dicembre 2013 presso la Concert Hall Benaroya Sinfonia, a Seattle.
Le sorelle Wilson hanno eseguito una serie di canzoni delle feste, originariamente scritte da Joni Mitchell, Harry Nilsson, Bob Dylan e Sammy Hagar, così come alcune delle canzoni preferite delle stesse Heart.
“Ci siamo molto divertiti nel mettere su questo spettacolo con amici speciali per le vacanze. Grandi momenti e soprattutto grande musica…e alcuni piccoli elfi un po’ troppo impertinenti”, ha dichiarato scherzosamente Ann Wilson.
“Abbiamo sempre considerato le festività natalizie come un periodo meraviglioso e stravagante dell’anno e celebrarle nella nostra amata città con gli amici, le canzoni e la famiglia è stato estremamente magico”, ha aggiunto Nancy Wilson.
“Heart & Friends – Home For The Holidays” ha chiuso un 2013 prolifico e pluripremiato per le Heart, che stanno godendo una rinascita della popolarità sin dal disco “Red Velvet Car” del 2010, divenuto il primo Top 10 album del gruppo in 20 anni, e a cui sono seguiti molti spettacoli dal vivo di gran successo (tra cui il Tour del 2011 con i Def Leppard e il loro personale Tour “Heartbreaker” del 2013), oltre all’uscita del box-set definitivo “Strange Euphoria”, la pubblicazione dell’autobiografia “Kicking And Dreaming – A Story Of Heart, Soul And Rock And Roll”, la stella sulla Hollywood Walk Of Fame e sulla Rock And Roll Hall Of Fame e il rilascio di “Fanatic”, il 14 ° studio album.

TRACKLIST
01. The River
02. Seasons
03. Rocking (feat. Shawn Colvin)
04. Love Come Down At Christmas
05. POEM
06. All Through The Night (feat. Richard Marx)
07. All We Need Is An Island (feat. Sammy Hagar)
08. Santa’s Going South (feat. Sammy Hagar)
09. Please Come Home For Christmas (feat. Pat Monahan)
10. Remember Christmas
11. Barracuda
12. Even It Up
13. Stairway To Heaven
14. Ring Them Bells

Official Website: http://www.heart-music.com/
Official Facebook: https://www.facebook.com/heart
Official Twitter: https://twitter.com/officialheart

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x