LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il debut album delle MISSDEMEANOR

Il debut album delle MISSDEMEANOR

01 Ottobre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

MISSDEMEANORLe hard rockers americane MISSDEMEANOR hanno raggiunto un accordo con la Demon Doll Records per il rilascio del loro debut album “Once Upon A Crime”, registrato nel 1991 e originariamente programmato per uscire con la CNR Records, ma che non vide mai la luce a causa del fallimento della stessa label.
Con una serie di numerosi concerti su e giù per la East Coast, fino ad arrivare in Canada, la band era riconosciuta per i suoi spettacoli ad alta energia, riuscendo a spiccare su molti altri gruppi di quegli anni e a raccogliere un ragguardevole numero di fans e di critiche positive da parte della stampa specializzata.
Le MISSDEMEANOR condivisero il palco con acts come EXTREME, KIX, EZO, STEVE STEVEN’S ATOMIC PLAYBOYS, ENUFF Z’NUFF, THE PLASMATICS, SHOTGUN MESSIAH, BABES IN TOYLAND, tanto per citare i più conosciuti, ed erano “di casa” allo storico Stone Pony di Asbury Park, nel New Jersey, in cui aprirono anche per i MARILLION. Erano inoltre ospiti fisse in altri club importanti degli USA come il CBGB, il Limelight, l’Hammerjacks, l’Amour, il Birch Hill, il Red Spot, il China Club e il Cat Club.
“Once Upon A Crime” può essere acquistato e pre-ascoltato su http://www.demondollrecords.com/products/missdemeanor-once-upon-a-crime.



© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x