LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

I progetti di Steve Summers

I progetti di Steve Summers

01 Ottobre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Steve SummersSteve Summers, voce dei glamsters PRETTY BOY FLOYD, parla dei suoi progetti e annuncia il suo nuovo chitarrista, il brasiliano Billy Hudson, già turnista per MEGADETH, SAVATAGE, CIRCLE II CIRCLE, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA e FIREWIND.
I due stanno attualmente scrivendo e registrando nuovo materiale per entrambi i progetti di Summers e saranno insieme in tour da febbraio 2015 fino a tutta l’estate.
Steve racconta: “Io e Aeriel Stiles (chitarrista dei PBF) abbiamo scritto alcune canzoni che sono più in uno stile per un nuovo progetto, perchè ora io sto lavorando su due fronti diversi. C’è il Steve Summers Project, con cui tra l’altro abbiamo già programmato uno show il prossimo 28 febbraio in Germania, ma c’è anche un’altra idea di lavoro completamente differente. Nulla di alternativo, anche se il mio nuovo chitarrista e il suo songwriting hanno un appeal decisamente più moderno. Vediamo quello che succederà…”
Steve Summers e i PRETTY BOY FLOYD fulminarono il mondo del Rock nel 1989 col debutto “Leather Boyz With Electric Toyz”, uscito per la major MCA Records. I due singoli “Rock’N’Roll (Is Gonna Set The Night On Fire)” e “I Wanna Be With You” entrarono nella Billboard Top 200, riscuotendo un ottimo successo.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x