LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

FRONTIERS ROCK FESTIVAL II

FRONTIERS ROCK FESTIVAL II

15 Ottobre 2014 38 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

frontiers-rock-festivalCOMUNICATO STAMPA FRONTIERS RECORDS

La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la Seconda Edizione del
Frontiers Rock Festival
che si terrà presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda i giorni 11 e 12 Aprile 2015.
Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi nello scorso Maggio nella splendida boutique-venue del Live Music Club, Frontiers è finalmente lieta di annunciare che il Festival avrà quindi un seguito!
Il bill è ancora in fase di ultimazione, ma possiamo assicurare tutti i Rocker che il weekend che stiamo organizzando sarà all’altezza delle aspettative. Saranno due giorni in cui concentreremo ancora una volta il meglio della scena Hard Rock mondiale!
Il cast è assolutamente di prim’ordine e comprenderà stelle internazionali che hanno fatto la storia dell’Hard e Melodic Rock e Metal mondiale.
14 band calcheranno lo stage del Live Club e attireranno, esattamente come, se non più della Prima Edizione, pubblico da tutto il mondo, oltre che, ovviamente, da ogni parte d’Italia!
Il bill definitivo verrà annunciato nel prossimi giorni ma nel frattempo, per chi volesse anticiparsi, è possibile già acquistare i biglietti, che per il singolo giorno ammontano a 59 EURO, mentre in abbonamento per entrambi i giorni costano 99 EURO. E’ possibile ordinarli seguendo questo link:

Biglietti Live Club
Biglietti Live Club – 11 Aprile
Biglietti Live Club – 12 Aprile

INFORMAZIONI VIP TICKETS

Il VIP Ticket quest’anno includerà anche l’ACCESSO ESCLUSIVO al “party” che si terrà la sera prima dell’inizio del Festival, Venerdi 10 Aprile, il cui “clou” sarà uno speciale show acustico in cui si esibiranno alcuni degli artisti presenti al Festival. L’evento si terrà nello stesso Hotel dove alloggeranno i VIP e la maggior parte delle band, in un’atmosfera informale, allegra e festaiola nella quale gli artisti si esibiranno “unplugged” e senza freni. Il party sarà rigorosamente ad inviti e non saranno messi in vendita biglietti per questa serata.
L’offerta del VIP ticket – limitato a SOLI 100 biglietti – include:
– 2 days ticket (11 Aprile + 12 Aprile);
– Show acustico e party in Hotel la sera del 10 Aprile;
– VIP PASS con accesso riservato alla “zona VIP”, che sarà frequentata anche dalle band stesse, e cioè balconata superiore fronte-stage e zona lato-stage, con ristorante esclusivo posto proprio a ridosso della balconata;
– 2 buoni per un pasto standard al ristorante riservato all’interno del Live Club nei giorni del Festival;
– trattamento pernottamento tre notti (10 Aprile + 11 Aprile + 12 Aprile) e prima colazione nello stesso Hotel (a 4 stelle) in cui alloggeranno la maggior parte delle band e servizio navetta riservato;
– esclusivo regalo con una vasta selezione di CD targati Frontiers Records, esclusiva T-SHIRT del Festival e programma ufficiale del Festival e altre sorprese ancora;
– 4 buoni per consumazioni al BAR all’interno del club da usare nei 2 giorni del Festival;

VIP TICKET PASS (stanza singola): 599 Euro a persona

Se siete una coppia o due amici che vogliono dividere la stanza, ed usufruire del servizio di pernottamento e prima colazione per 3 notti in Hotel in stanza doppia, il prezzo del VIP TICKET PASS (stanza doppia) sarà di 549 Euro a persona.
Per chi invece preferisce il proprio letto, c’è anche la possibilità di acquistare il VIP PASS senza usufruire del servizio di pernottamento in Hotel e della possibilità di partecipare al party e all’acoustic show del 10 aprile. In questo caso il prezzo del VIP TICKET PASS (No Hotel, No party + acoustic show) sarà di 399 Euro.

COME ACQUISTARE I VIP TICKET

Attenzione perché i VIP TICKET PASS hanno un numero limitato di 100 unità !!! Non perdete un’occasione UNICA!!!
I VIP TICKET si acquistano solo con bonifico bancario o con pagamenti via Paypal.
Se utilizzate Paypal, inviate il Vostro denaro all’indirizzo info@frontiers.it al netto di ogni tariffa applicata da Paypal, utilizzando l’opzione di pagamento “Invio di denaro a familiari o amici”. Tutti i pagamenti che non seguiranno esattamente la procedura descritta verranno rimborsati e l’acquisto sarà nullo.
SE PREFERITE IL PAGAMENTO VIA BONIFICO, GENTILMENTE METTETE I VOSTRI NOMI COME RIFERIMENTO E COME INDICATO SULLA CAUSALE DEL BONIFICO. COMUNICATECI POI I VOSTRI NOMI E DETTAGLI COME DI SEGUITO.

Coordinate Bancarie

Beneficiario: FRONTIERS RECORDS s.r.l. – Via G. Gonzaga 18, 80125 NAPOLI, ITALY

Banca ed indirizzo:
DEUTSCHE BANK – Agenzia I – Viale Augusto 28, 80125 NAPOLI, ITALY
Acc. #: 507 / 60167
BIC / S.W.I.F.T. (Bank Identifier Code) : DEUTITM1507
IBAN Code (International Bank Account Number) : IT15 Q031 0403 4090 0000 0060 167

Causale: Frontiers Rock Festival VIP Ticket – INSERITE QUI I VOSTRI NOMI

Una volta effettuato il bonifico, cortesemente inviate via email i vostri nomi completi, nazionalità e numero di un documento di riconoscimento a: info@frontiersrockfestival.com

I biglietti acquistati non sono rimborsabili. Se non avete ricevuto risposta da nessuno entro 3 giorni lavorativi dal Vostro acquisto, vi preghiamo di ricontattarci a info@frontiersrockfestival.com o di telefonare allo ++39-081-23.99.340

http://www.frontiersrockfestival.com/landing_it/

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

38
0
Would love your thoughts, please comment.x