LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Campagna Kickstarter per Jace Pawlak

Campagna Kickstarter per Jace Pawlak

17 Ottobre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Jace PawlakJace Pawlak è un cantante e songwriter che ha scritto diversi brani per un certo numero di artisti negli ultimi anni, e ora sta lavorando su un album solista attraverso una campagna sul sito Kickstarter.

“La mia campagna Kickstarter sta andando bene” racconta Jace, “ma ho voluto entrare in contatto con i miei amici e fans del Melodic Rock, per informarli prima che il tempo scada (il 19 Ottobre). Oltre al nuovo album Perspective, ci sono alcuni premi divertenti nella campagna, che incorporano parte del mio lavoro passato, così come alcune cose inedite. E alcuni di questi elementi e canzoni saranno disponibili solo attraverso questa campagna Kickstarter.
Sono molto eccitato e orgoglioso del mio prossimo album. Sulla scia del lavoro fatto sull’ultimo disco dei Tango Down (Devil Charming), mi sono avvicinato a questo nuovo album come più di un progetto cantautoriale. Ho a disposizione alcuni brani Melodic Rock, ma anche un paio di ballate acustiche per pianoforte alla Richard Marx, e altre ancora con uno stile diverso.
Sono molto orgoglioso di questa raccolta di canzoni. Si tratta di alcune tra le cose migliori che abbia mai scritto. Tutte, tranne una, sono finite e una volta completata l’ultima melodia, l’album sarà fuori.
Il sostegno che ho sentito il mese scorso è stato stimolante. Sapendo che le persone si connettono con quello che sto facendo mi motiva ​​a continuare a scrivere. Tutto quello che volevo era essere ascoltato. Spero che la gente controlli la campagna ed entri a far parte di tutto questo. Ci sono alcuni premi davvero divertenti. E soprattutto, spero che a tutti piaccia la musica! Grazie per l’ascolto!”

Alcune delle canzoni più popolari di Jace Pawlak sono “Corners Of My Mind”, “Too Many Roads”, “Alone” e “Back To Life” dei Tango Down; “Have It All” e “Fine Line” dei Far Cry; “Let Me Sleep” dei Goodbye Thrill.

https://www.kickstarter.com/projects/1377747373/new-Jace-Pawlak-album-prospettiva www.jacemusic.com

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x