LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

“Stranger In This Town”, il libro su Richie Sambora

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • “Stranger In This Town”, il libro su Richie Sambora

“Stranger In This Town”, il libro su Richie Sambora

29 Settembre 2014 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Richie SamboraRichie Sambora è il punto cardine di uno dei più grandi gruppi al mondo, i BON JOVI, che ha contribuito a orientare verso il successo attraverso dodici album in studio dal 1983 al 2014.
Per molti aspetti è uno dei chitarristi più sottovalutati della storia, anche se molti dei suoi riff sono di fama mondiale.
“Stranger In This Town” tocca non solo il profondo ruolo di Sambora nella band, ma riporta anche i dettagli del suo periodo pre BON JOVI, coi MESSAGE e i SHARK FRENZY, così come le sue collaborazioni con icone quali Cher, Desmond Child e molti altri.
Questo libro tratta inoltre la musica solista di Richie ed esplora i suoi tre studio album, “Stranger In This Town”, “Undiscovered Soul” e “Aftermath Of The Lowdown”.

Dall’autore del celebre “Let It Rock – The Making Of Bon Jovi’s Slippery When Wet” e “Bon Jovi Encyclopaedia”, “Stranger In This Town” è il primo libro rivolto esclusivamente alla musica di uno dei più grandi chitarristi del Rock e celebra l’eredità musicale di Sambora, offrendo diverse informazioni e curiosità sulla sua carriera, una biografia, discografie, una timeline, recensioni ed omaggi di importanti musicisti e scrittori, oltre a molte fotografie inedite dal vivo.
Neil Daniels è l’autore di autorevoli biografie di numerosi artisti musicali come BON JOVI, JOURNEY, UFO, ZZ TOP, AC/DC, Robert Plant, e di leggende heavy metal quali METALLICA, IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST. I suoi libri sono stati tradotti in più di una dozzina di lingue.

http://www.neildanielsbooks.com/

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

3
0
Would love your thoughts, please comment.x