LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Mick Jones e Lou Gramm riuniti per i rispettivi solo projects

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Mick Jones e Lou Gramm riuniti per i rispettivi solo projects

Mick Jones e Lou Gramm riuniti per i rispettivi solo projects

17 Settembre 2014 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

FOREIGNERIl chitarrista dei FOREIGNER Mick Jones e l’ex vocalist storico della band Lou Gramm stanno collaborando assieme, per la prima volta dopo oltre un decennio, per scrivere le canzoni di ciascuno dei rispettivi album solisti, che saranno presumibilmente sul mercato il prossimo 2015.
Jones racconta a Ultimate Classic Rock:
“Vogliamo approfondire insieme delle idee che entrambi sapevamo di avere. Lou ha delle chicche che ancora non ho sentito, ma inizieremo a lavorarci e forse ci ispireranno anche qualcosa di nuovo.
Penso che siamo abbastanza aperti a tutto, lasciamo che avvenga il più naturale possibile. Non abbiamo piani specifici per qualcosa di più al momento, ma intanto sarà divertente ed è comunque un ottimo modo per ristabilire i contatti l’uno con l’altro. E sono molto contento di questo.”
Gramm, che lasciò la band nel 2003, ha incontrato Jones lo scorso anno, quando la coppia è stata inserita nella Songwriters Hall Of Fame, scatenando le voci di una possibile reunion.
I FOREIGNER rilasceranno nel frattempo, per il 13 di ottobre, un 7 Disc Box Set dal titolo “The Complete Studio Albums 1977-1991”, che comprenderà gli album rimasterizzati e diverse bonus track.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x