LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Lee Aaron al lavoro sul nuovo album

Lee Aaron al lavoro sul nuovo album

22 Settembre 2014 5 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lee AaronLa nota “metal queen” canadese Lee Aaron ha rivelato di essere attualmente in fase di pre-produzione per un nuovo album che vedrà  la luce presumibilmente nel 2015.
Queste le dichiarazioni della cantante:
“Mi sono presa un po’ di pausa dagli studi perchè pochi anni fa sono diventata mamma. Ma sto tornando a scrivere e a registrare, sperando di avere il nuovo album pronto per il prossimo anno.
Sto anche lavorando con un gentleman di Toronto, un chitarrista di nome Sean Kelly. Lui è incredibile! Ha già suonato nella mia band ed ora stiamo scrivendo insieme del materiale”.
La Aaron e Kelly hanno recentemente collaborato sulla compilation del guitarrist intitolata “Metal On Ice”, ri-registrando l’hit single del 1984 “Metal Queen”.
Sean Kelly è inoltre comparso come songwriter sugli ultimi due studio album degli HELIX, “Vagabond Bones” (2009) e “Bastard Of The Blues” (2014), oltre ad aver portato avanti la sua band CRASH KELLY.
Lee Aaron ha anche rilasciato attraverso il suo sito www.leeaaron.com una serie di DVD contenenti rarità, studio e live outtakes.

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

5
0
Would love your thoughts, please comment.x