LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il singolo di debutto dei FAITH HEALER

Il singolo di debutto dei FAITH HEALER

15 Settembre 2014 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

FAITH HEALERI FAITH HEALER sono una band olandese di roccioso hard rock formata all’inizio di quest’anno dal leggendario chitarrista Peter Bourbon, ex PICTURE, VENGEANCE e molti altri. A lui si sono aggiunti il talentuoso Dennis Geraads (batterista, produttore, ingegnere del suono e proprietario della Skillz Drums Academy), Peter Rovers (basso), Marc Meesters (chitarra) e Piotr “Zinny” Zalesky, cantante heavy di chiare origini polacche, ben conosciuto per la sua espressiva caratura da frontman e per la sua notevole estensione vocale.
La band mostra una grandissima esperienza, una vasta gamma di ispirazioni, ottime competenze musicali e una reale immagine rock.
Il debutto è stato registrato ai Double Double U Studios di Swalmen in Olanda e sarà sul mercato il prossimo 2015, mentre il primo singolo con videoclip annesso dal titolo di “Turn Up Sound” è già disponibile.


https://www.youtube.com/watch?v=nNDsjynY5mQ

Official Facebook: https://www.facebook.com/faithhealerbandofficial

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x