LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Il rock al femminile delle THUNDERMOTHER

Il rock al femminile delle THUNDERMOTHER

23 Settembre 2014 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli



Le rockers svedesi THUNDERMOTHER hanno rilasciato un videoclip per il brano “Rock’N’Roll Disaster”, secondo singolo tratto dal loro album di debutto.
La band nasce nel 2010 a Vaxjo per idea della chitarrista Filippa Nassil, che ben presto si trasferisce a Stoccolma, dove incontra la chitarrista italiana Giorgia Carteri. Tra le due nasce subito un ottimo feeling e, dopo numerosi provini, vengono assemblate le giuste persone per completare il gruppo, ovvero la batterista Tilda Stenqvist, la bassista Linda Strom e la vocalist Clare Cunningham, quest’ultima nata e cresciuta in Irlanda.
Dopo numerosi concerti, alcuni dei quali di spalla a band come TURBONEGRO, CANDLEMASS, DANKO JONES, BONAFIDE e THE SCAMS, le THUNDERMOTHER sono riuscite ad ottenere un contratto discografico con la Warner Music svedese e a pubblicare il loro debut “Rock’N’Roll Disaster” lo scorso mese di aprile.

Official Website: http://www.thundermother.com/

© 2014, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x